Non solo calcio a Venezia

Più forte l'Umana Reyer con Kennedy

Tutto pronto a Venezia per dare ancor più forza alla Umana Reyer, la squadra di basket veneziana rafforzata da D.J. Kennedy

Serviva la nuova ala, servire per potenziare la rosa in vista del rush finale della stagione di basket: ecco allora che con la maglia della Umana Reyer si è materializzato D.J. Kennedy, che è stato presentato ufficialmente nella sala stampa del Taliercio. 

Kennedy ha chiesto ed ottenuto la maglia numero uno. Si è subito raccontato a tutto tondo ricordando che la sua ultima esperienza era stata maturata in Australia ma che non ha pensato nemmeno un po' a rifiutare una destinazione come Venezia, la cui squadra è ormai inserita nella parte altissima della classifica del campionato italiano. Non deve aver fatto nemmeno ostacolo la bellezza e la unicità della città. Kennedy non ha mai giocato con squadre italiane anche se, giostrando in Champions League era venuto molte volte nella Penisola. In Italia conosce tantissimi giocatori provenienti dal poderoso movimento cestistico degli Stai Uniti. Lui, Kennedy, non si definisce un giocatore con delle caratteristiche specialistiche ma un"all around” disponibile, di fatto per ogni ruolo. 

Queste le prime parole: ora per lui parlerà il campo.


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.