I protagonisti

Un nuovo stadio per il Venezia

Sembra essere vicino il momento della costruzione del nuovo stadio di Venezia, che porterà ancor più alla crescita dell'importanza calcistica della città

Basta con il leggendario ma scomodo stadio "Penzo”: a Venezia non sembrano esservi delle esitazioni sul fatto che il prossimo grande stadio italiano sarà proprio quello del Venezia che sarà costruito nella terraferma. 

Il presidente della società arancioneroverde Joe Tacopina l’ha comunicato a tutti i giornali, informando che la nuova struttura della laguna sta al momento interessando diversi investitori. E comunque gli studi, la richiesta di permessi è davvero molto avanzata e quindi la speranza, come dice il presente, di bruciare sul tempo anche la costruzione di stadi conclamati come quello di Roma esiste, eccome. 

Nessuno può disconoscere che un impianto meno problematico, i nostalgici dicono anche meno fascinoso, sia la base per il ritorno della società veneziana nell’olimpo del calcio nazionale per tutto quello che genera in termini economici.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.